[FoLUG]Fwd: Red Hat 7.3 con Linux Magazine di giugno

Abebe Bikila folug@lists.linux.it
Sun, 16 Jun 2002 23:34:29 +0000

Io l'ho preso: i CD sono due, ma se si chiede di installare tutti i
pacchetti ad un certo punto appare il messaggio "Inserire il CD 3" ed anche
(piccolo piccolo, che quasi non si vede :) "Non ce l'hai he barbone?"). Io
il CD 3 ce l'avevo per un colpo di culo, ma altrimenti?

MSN Foto č il modo pių semplice per condividere e stampare le tue foto: