[FoLUG]A proposito di vecchi computer

Denis Brighi folug@lists.linux.it
Fri, 08 Mar 2002 13:44:10 +0000

Grazie per avermi risposto così in tanti :-)
effettivamente c'ha poca ram e nn la trovo in giro :-( 8mb
cmq quest'estate avevo provato a mettere su mulinux ma è stata un'impresa e
alla fine ho rinunciato
io c'ho anche la red hat  nuova ma nn me la sento di metterla su :-(
il meno recente che ho è la 6.2 come ho detto...nn è che qualcuno ne ha una
prima e me la potrebbe spedire??
Kde è troppo pesante e poi nn regge la mia scheda vvideo quasi
inesistente...
un'altra domanda visto che ci sono...si può fare una rete attraverso due
modem senza usare la linea telefonica?? una volta mi avevano detto che
potevo farlo mettendo in ascolto in un computer il ppp e fare una richiesta
a quest'ultimo dall'altro computer.......

ciao e grazie

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.