[FoLUG]PHP

GG Noris folug@lists.linux.it
Mon, 11 Mar 2002 16:44:58 +0100

Grazie mille.... Io di solito uso gorilla.it pero' ho visto che sul sito =
che usi tu danno anche una spiegazione, forse vale la pena di spandere =
qualche =80 in + ma sapere quello che acquisti.....

PS: Il libro va bene anche per chi e' proprio a digiuno completo di prg =
??? L'unica cosa che faccio e' scrivere qualche script per automatizzare =
ca..ate sui server ......
Grazie.
Ciao.

-----Messaggio originale-----
Da: folug-admin@lists.linux.it [mailto:folug-admin@lists.linux.it] Per =
conto di Stefano Giunchi
Inviato: marted=A8=AC 5 marzo 2002 11.03
A: folug@lists.linux.it
Oggetto: Re: [FoLUG]PHP

I miei consigli:
-comprati un buon libro (io ho appena comprato "Introduzione a PHP" di =
Gilmore, mi deve ancora arrivare. Lo trovi su BOL http://it.bol.com , ma =
mi sembra di averlo visto anche da Cappelli).
pi=A8=B4 messaggi al giorno.
- alcuni link: http://ziobudda.net, http://www.phpitalia.com, =
http://www.phpclasses.com/

Stefano

Stefano Giunchi
Sviluppo Software e Consulenza Informatica
Linux user #263987 http://counter.li.org
Membro del FoLUG - Forl=A8=AC Linux Users Group  - http://folug.linux.it

Salve Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi per =
poter imparare ad usare php. Tenendo conto che parto da meno di zero per =
cui ho bisogno di materiale per gente alle prime armi. Ho tutto quello =
che voglio tramite la ditta per cui lavoro su ASP pero' non voglio =
legarmi a m$ e voglio imparare un linguaggio aperto.

Avete qualche consiglio ???

Grazie in anticipo

GG

Noris Luigi Lorenzo