[FoLUG]Eliminare Linux?

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 15 Mar 2002 08:54:56 +0100

Hai 2 possibilità:
1) usi Partition Magic ($$$)
2) fai partire un linux da floppy o CD (la modalità rescue del CD1 di
Red Hat va bene, non mi sembra che MDK abbia una simile possibilità) ed
usi fdisk per rimuovere le partizioni e gpart per ingrandire la prima.

Ovviamente, prima di farlo fai un backup delle cose importanti e leggiti
i man di fdisk e gpart.

Ciao
Stefano