[FoLUG]proftpd

Nicolò Chieffo folug@lists.linux.it
Sun, 5 May 2002 12:39:48 +0200

Alle 03:44, sabato 4 maggio 2002, kei ha scritto:
> Ho disinstallato wu-ftpd per installare proftpd, ma non me lo fa instal=
lare
> perchè dice:
> failed dependencies:
> 	libc.so.6(GLIBC_2.2.3)   is needed by proftpd-1.2.2-2001082401
>

> Lo sono andato a cercare e c'è (in lib/i686) il file libc.so.6. Magar=
i è
> solo un collegamento a non so che..., magari è una versione vecchia, =
cosa
> faccio lo cerco in rete in formato rpm e lo installo?

probabilmente la versione di proftpd che hai scaricato dipende dalle
glibc-2.2.3 mentre tu hai le 2.2.4

altrimenti prova a controllare che in /etc/ld.so.conf ci sia il path /usr/lib
se non c'è (ma sarebbe molto strano) aggiungilo e lancia /sbin/ldconfig

--
Nicolò Chieffo

Debian GNU/Linux testing

Open Source ==> Open mind!

(o_
//\ Membro del FoLUG (Forlì Linux User Group)
V_/_   http://www.folug.linux.it