[FoLUG]per la serie la disinformazione...

kei folug@lists.linux.it
Mon, 6 May 2002 13:29:18 +0200

Il 00:36, lunedì 06 Maggio 2002, THE CROW ha scritto:

> quasi

> Non penso di aver mai letto una serie così impressionante di coglionate
> tutte insieme............
>
> Crow

L'articolo non l'ho trovato particolarmente pesante
(sono l'ultimo che può parlare... fino a 3 mesi fa non sapevo neanche che
esistesse Linux)e, inoltre, è positivo che si parli di Linux in un modo o
nell'altro.
P.S La dualità linux-sinistra e wincozz-destra era chiaramente una
provocazione, nessuno è così stupido da pensarlo veramente...
Per quanto riguarda il fatto che i linuxiani siano un pò più smanettoni dei
winzozziani... parliamoci chiaro... chi non ha mai hackerato il server di
Dario? Scherzo (Crow), non intasarmi la posta... Grazie!