[FoLUG]proftpd

kei folug@lists.linux.it
Tue, 7 May 2002 19:58:12 +0200

Re: [FoLUG]proftpd
Da: Nicoḷ Chieffo <chievo@freemail.it>
A: folug@lists.linux.it
Data: Mon, 6 May 2002 13:47:54 +0200

No, non ti dicevo di aggiornare le glibc (e si aggiorna con -U, non -i) visto
che lui vuole le 2.2.3 e tu le hai, non dovrebbe avere dei problemi.
prova ascaricarne uno da qui
ftp://ftp.proftpd.org/distrib/packages/RPMS

Li ho scaricati tutti, ma alcuni mi dicono error: failed dependencies:
	libc.so.6(GLIBC_2.2.3)   is needed by proftpd-1.2.5rc1-1

altri mi dicono( per esempio):error: failed dependencies:
	proftpd is needed by proftpd-standalone-1.2.5rc1-1

Scusate, ma oramai mi sono fissato con 'sto server ftp e vorrei andare fino
in fondo!