[FoLUG]What's Sympa

Christian Zoffoli folug@lists.linux.it
Wed, 08 May 2002 16:50:12 +0200

CyberPenguin wrote:

> Un saluto a tutti,
> durante le schermate di avvio della mia Mdk 8.2 l'unico messaggio con la
> scritta FALLITO riguarda la seguente riga:
>
> Starting module Bounced.pl: Sympa not setup to use DBI, unable to menage
> bounces [FALLITO]
>
> Con "man sympa", sono riuscito a comprendere che è un servizio di posta
> ... o qualcosa del genere ... non sono molto anglofono :'-(
> Mi direste a cosa si riferisce l'unico messaggio che, sistematicamente,
> non mi viene avviato correttamente?
> TNX
>
> Saluti e Pinguini
> [...]

Ciao.

sympa e' un programma x la gestione delle mailing lists ...una vera
schifezza ...anche se quelli di MDK sembrano essere molto affezzionati a
tale programma (sara' perche' e' sviluppato da francesi ?! ..mah).
L'errore si riferisce alla mancanza del modulo perl-DBI ...comunque ti
consiglio di eliminarlo con tutta la violenza che conosci ;) ...un bel
rpm -e e passa la paura.

Bye

--
XMerlin