[FoLUG]per la serie la disinformazione...

THE CROW folug@lists.linux.it
Thu, 9 May 2002 09:06:48 +0200

> oh, ma usi sempre guardafuori?
> --

Siccome non ho più il thread, avendo cancellato le e-mail precedenti, se la
domanda è rivolta a me, la risposta
è molto semplice:
SI, lavorando attualmente per la maggior parte del mio tempo con winsozz, e
avendo pochissimo tempo
libero (nonchè poca voglia perchè quando si passano 10h al giorno davanti al
pc per lavoro, non credo nel tempo
libero ci sia troppa voglia di RImettersi davanti allo schermo) per mettermi
a cercare altri client di posta, attualmente uso autlùk.

C'è qualche problema? Non mi sembra che stia postando in html o mal
quotato.......
Oppure qui c'è un'attimino di razzismo?

Cordialmente, senza polemica.

Crow

PS: Abebe Bikila, sei tu che mi hai mandato stamattina quell'sms su Unix?
L'ho visto mentre ero ancora nel mondo dei sogni,
e l'ho dovuto cancellare per fare spazio agli altri sms che stavano
arrivando. Poi quando è stato il momento di spedire la
risposta, non mi ricordavo più se a spedirlo eri stato tu o l'altro Ivan che
conosco. Fammi sapere qualcosa....