[FoLUG]x CROW

THE CROW folug@lists.linux.it
Thu, 9 May 2002 13:26:46 +0200

> Si, ero io quello del messaggio di stanotte :)
> Ti chiedevo se avevi mai installato Unix Free BSD 4.2, o se comunque eri
> capace di farlo. Poi volevo sapere: se al prossimo incontro del Folug
porto
> il case mi insegnate ad installarlo? Grazie mille.

Ti dirņ: personalmente il mio unico tentativo di installare la FreeBSD che
ti ho masterizzato, č fallito, quindi ho ripiegato sulla Slackware (volevo
provare qualcosa di nuovo). Il prossimo incontro dovrebbe essere domenica;
sinceramente non so in quanti sappiano installare una BSD, continua a
chiedere magari hai fortuna ! :-)

Crow