[FoLUG]per la serie la disinformazione...

THE CROW folug@lists.linux.it
Thu, 9 May 2002 13:31:02 +0200

> Ci preoccupiamo per te: come fai con tutti quei buchi di OE? a stare
> dietro a tutte le patch non corri il rischio di impazzire? ;-)
> saluti

Si si ma infatti me lo immagino che sia quello il motivo della
domanda......e mi scuso per essere scattato un'attimo " sull'attenti " solo
che ultimamente in tutte le ml in cui (quasi tutte) è una polemica
continua......forse sono rimasto contagiato !

Per quanto riguarda la sicurezza: si lo so è una "pezza" continua col
guardafuori.......ed è una cosa veramente assurda per uno (il sottoscritto)
che in futuro vorrebbe occuparsi di sicurezza informatica nel suo lavoro, ma
attualmente sono impegnato in altre cose e sto cercando di scrollarmele di
dosso appioppandole a qualcun'altro, appunto per cominciare ad occuparmene
più attivamente, e credimi, quando verrà quel momento, eliminare il
"guardafuori" sarà il mio primo chiodo fisso !

Crow