[FoLUG]LDAP

GG Noris folug@lists.linux.it
Fri, 17 May 2002 09:55:59 +0200

Salve a tutti..=20

Ho una domanda su ldap:

Devo utilizzare l'attribute type mail. Cristian un po di tempo fa' mi
disse di inserire inetorgperson.schema. Cosi' ho fatto pero' se prima
non includo anche cosine.schema alla partenza di slapd ricevo errori su
attrbute type inesistenti tipo audio ecc. Inserendo cosine.schema non ho
nessun tipo di errore. Il problema e' che non vorrei tirarmi addosso
attribute type del tipo "drink preferito" o " room number". Ho solo
bisogno di definire l'utente e di assegnargli un e-mail.

Domandone: posso dallo schema cosine.schema eliminare tutti gli
attributetype che non mi interessano, per alleggerire la questione,
oppure anche se li lascio non cambia un kaiser, e non ho problemi di
rallentamento per esempio sulle ricerce del database LDAP ????

Grazie in anticippo...

GG