[FoLUG]Incontri FoLug [OT]

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 20 May 2002 21:23:01 +0200

Un saluto a tutti,
anche se probabilmente sono l'ultimo arrivato ed iscritto al FoLug
(incontro di mercoledi' 17/04/02) vorrei evidenziare (senza pretesa
alcuna) che tale mia adesione, sulla quale stavo riflettendo da alcuni
mesi, mi divenne certa quando, chiedendo informazioni tramite questa
M.L., mi fu risposto:

>Nell'ultimo incontro, abbiamo ipotizzato di spostare la giornata
>dalla domenica al mercoledi', sempre approssimativamente intorno alle 21:00.
>In ogni caso verra' data comunicazione in Mailing List la data del
>prossimo incontro e se potrai partecipare, sarai il benvenuto.

Il fatto che fosse presa in considerazione l'ipotesi di un incontro
infrasettimanale, mi fece superare il disincentivo di percorrere 80 Km
A/R la domenica sera per partecipare agli incontri del Lug Forlivese con
l'intento di studiarmi piu' approfonditamente il mio amato (ed ostico)
Pinguino.
In effetti, per quanto mi riguarda, l'unica serata di mia difficile
partecipazione era ed e' la domenica.
All'ultimo incontro di domenica 12/05, nonostante mi ci sia provato, non
sono riuscito a prender parte all'incontro e, con mio sommo rammarico,
mi ritrovo nell'impossibilita' di partecipare anche al prossimo di
domenica 26/05.
Ho sicuramente apprezzato il tentativo del Presidente di far
"riconvergere" l'incontro sulla serata del mercoledi'

>Io propongo di incontrarci mercoledi' sera per fare un nuovo
>incontro con il Folug.

e sono perfettamente conscio che sia molto arduo, se non impossibile,
trovare una serata sulla quale avere disponibilita' unanime.
Cio' nonostante pero' sono a chiederVi:
sulla base dell'ipotesi sopraccitata e da Voi formulata, sarebbe
possibile stabilire una serata d'incontro differente dalla domenica?

Certo di un Vs. interessamento, nel rimettermi alla volonta' della
maggioranza dei membri del FoLug e fatta salva la disponibilta' dei
locali che ci ospitano, distintamente saluto.

Un Pinguino
Giovanni ;-)
--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)