[FoLUG]Re: [FoLUG]Compatibilità hardware

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 20 May 2002 21:47:56 +0200

Marco Valli wrote:

[cut]
> installarvi Mdk 8.2:
>
> SCHEDA MADRE VIA KT 133
> CONTROLLER SCSI PCI ADAPTEC AIC 7850
[cut]
> SCANNER COLORADO DIRECT
>
> Notate qlc tipo di incompatibilità? mi riferisco al controller Adaptec
> e alla scheda madre con chipset Via KT133: una volta mi pare fossero
> fonte di problemi; ora com'è la situazione?
> saluti

Per la M.B. non dovresti aver problemi, io ho lo stesso chipset ed è
tutto OK.
Per il controller .. non saprei ... cmq ti hanno gia' detto che funzia.
I problemi io li ho nel far vedere alla mia Mandrakkia 8.2 lo scanner
Primax Colorado Direct.
Non c'e' verso (finora).
Il mio Primax e' vecchiotto, ha ancora la connessione parallela ... ma
sotto winzozz se la cava ancora dignitosamente.

Bye.

Giovanni ;-)
--
GNU/Linux Powered
Software is like sex ... it's better when it's free ;-)