[FoLUG]KDE3 x Stefano Giunchi

THE CROW folug@lists.linux.it
Sat, 25 May 2002 17:47:31 +0200

At 17.28 25/05/2002 +0200, you wrote:

>ok, missione compiuta.
>la smetto :)
>
>Stefano

ecco braU :)
Oh a proposito......ti ricordi quel pc sul quale avevo
provato UT? quello che ho portato agli ultimi incontri
al quale son venuto?

Si vede che evidentemente =E8 "nato sfigato", infatti tra i
tanti problemi che ha avuto da quando l'ho comprato (NB:
l'ho comprato da Essed=EC, se qualcuno avesse il dubbio sul
negozio da cui rifornirsi...... :) ) c'era anche la scheda
madre (tanto per non ribadire che con le schede
madri non ho fortuna :P) evidentemente difettosa dalla nascita!
Quindi, che io abbia scollegato il ps2 a pc acceso (stavo proprio
esaurito quella sera...) poco importa, tanto la scheda gi=E0 difettosa
era :) Ora ho cambiato "mobo" e tutto va alla grande!
E per la cronaca, visto il cambio di mobo ho messo su anche un bell' AMD
AthlonXP 2000+, veramente un portento di processore :)

Crow