[FoLUG]Giochi

THE CROW folug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 13:00:50 +0200

>Confermo: il file di installazione chiede i CD.
>
>Se vi interessa ho un CD pieno sbombato di mappe aggiuntive e ce ne sono di
>parecchio carine (io e ROL ne proviamo diverse per sera ma non abbiamo=
 ancora
>finito di vederle tutte, saranno qualche centinaio); adesso che con Ivan
>abbiamo verificato che le Poste funzionano, e' un giochetto mandarvi il CD.=
>io che non avevo fiduzia nel servizio nazionale, cascasse una pannocchia...=
 ;)

Piuttosto, come mai nei server di UT ultimamente c'=E8 stata un'ecatombe?
Dove kaspita sono finiti i migliaia di giocatori che c'erano nemmeno due=20
anni fa? Non mi dire che si sono rotti tutti quanti visto l'uscita di=20
giochi anche migliori come "Soldier of fortune" ......
Tristesss........

Crow