[FoLUG]KDE3 x Stefano Giunchi

THE CROW folug@lists.linux.it
Mon, 27 May 2002 17:11:26 +0200

At 15.56 27/05/2002 +0200, you wrote:
>AMD
>
>Urca! d'inverno non avrai bisogno del riscaldamento acceso, immagino:
>quel reattore nucleare dovrebbe bastare a scaldare un'intera palazzina!
>:)
>
>Stefano

Bah, ti dir=F2, ho avuto pi=F9 problemi di riscaldamento con l'Athlon 1Ghz !
E comunque, come ventola della CPU ho dovuto mettere la Thermaltake=
 SuperOrb,
una bestiaccia mica da poco :)

E come se non bastasse, anche una bella ventolona sul case xch=E8 col caldo=
 che
ha fatto l'estate scorsa certi giorni la temp. della CPU si innalzava=20
nonostante
pasta + dissipatore e ventolozza.

Non c'=E8 male vero? :)

Crow=20