Ri:[FoLUG]RedHat7.3 Installazione

Ivan folug@lists.linux.it
Wed, 29 May 2002 09:24:09 +0200

On Tue 28 May 2002 22:12, you wrote:
> [...]
 Ho

> Succede anche a me, ma non so come risolvere il problema.
> Gli sfigati siamo due
> Giancarlo

puo' anche essere un problema delle dimensioni delle partizioni....=20
ossia, la somma totale dello spazio del disco sembra sufficiente, ma le=20
singole partizioni sono troppo piccole per quello che devono ospitare,=20
che so, 512M di /usr e 512 di / e' un partizionamento inadeguato.=20
Prova a fare un "monopartizione".

--=20
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\