[FoLUG]Re: Installazione RedHat 7.3

Alessandro folug@lists.linux.it
Wed, 29 May 2002 09:08:24 +0000

On Tue, May 28, 2002 at 11:19:00PM +0200, Giancarlo F. wrote:
> Hon riesco ad installare la RedHat 7.3, durante il trasferimento
> dell'immagine sul HD mi dice che non c'č spazio. Per Linux ho lasciato circa
> 5 GB, mi sembrano sufficienti.
> Tu sai qualche cosa  di questo problema ?
> Giancarlo

Mi sembra molto strano. Sei sicuro che veda la partizione che hai destinato a linux?
quando vedi a schermo quell'errore, prova a fare ctrl+alt+F2 (o F3, non ricordo).
Dovrebbe apparirti una shell testuale, dove puoi eseguire dei comandi. Prova con "df -h" e dimmi cosa ti
dice.
Nelle altre console di testo puoi vedere nel dettaglio cosa fa l'installazione (al posto di F2 fai F3,
F4...). Magari scopri qual'č l'inghippo.
Un consiglio: fai l'installazione "esperto", tanto non č difficile. Questo ti permette di avere pių
scelta e pių feedback da parte dell'installazione.

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel C.C.D.L. Scienze dell'informazione