[FoLUG]Curiosita' sul kernel

Mauro S. folug@lists.linux.it
01 Nov 2002 01:08:54 +0100

Ciao a tutti,
ho provare a compilare il kernel dopo parecchio tempo che non lo facevo,
quindi ho scaricato il tar.bz2 del 2.4.19 e scompattato in /usr/src.
Ora, indipendentemente dalle opzione scelte nel file di configurazione,
volevo sapere se per compilare serve scaricare qualche altro pacchetto,
perche' sia che lo configuri come monolitico sia modulare mi da sempre
degli errori o i moduli hanno dei problemi che non vengono compilati.
la distro e' Slack 8.1 installazione completa (ho compilato altri
programmi con esito ok), e i programmi indicati nel Change corrispondono
o sono piu' aggiornati.

Lo stesso mi capita quando provo a compilare il kernel di serie 2.4.18
(senza patch).

Per sicurezza ho scaricato lo stesso kernel da un mirror ed anche in
formato tar.gz con gli stessi risultati.

Grazie per l'attenzione

Ciao, Mauro