[FoLUG]Cd-rw Samsung SW-240 [OT]

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Sat, 02 Nov 2002 18:45:57 +0100

Tozzi Stefano wrote:
   > Dipende quello che ci devi fare!
   > in linea di messima:

WOW!
Che "panoramica"!
Peccato solo che tra tutti quelli che hai menzionato il Samsung non
figuri :-(
Non faccio un uso forsennato del cd-rw.
Mi serve per i backup di dati, scrittura di cd audio e copie di distro
di GNU/Linux. Mediamente scrivero' 8-9 cd in un mese.
Lo pagherei 64,90 euro.

  > errori di tipo C1 e C2
  > compatibile al 100% con EFM quindi niente sd2.51 in su..
Mi spiegheresti per cortesia cosa sono?

Inoltre, come suggeritomi da Stefano, ho fatto una ricerca su
groups.google.com ... mi sono letto 6-7 post di gente che, ovviamente,
c'ha dei problemi con la periferica in oggetto :-(
Ma ... mi chiedo e Vi chiedo:
se qualcuno ce l'ha che funziona benisssimo, che interesse ha a
postarlo su groups.google.com? %-)

Ciao
Giovanni ;-)
--