[FoLUG]problema con rh8

GG Noris folug@lists.linux.it
Tue, 12 Nov 2002 14:31:07 +0100

Dovresti controllare il file /etc/sysconfig/network-scripts/ifcfg-eth0
No devi avere riferimenti ad una voce dhcp o qualcosa di simile....

Scusa l'indentazione inesistente ma ulluk e' proprio una sega....

GG

-----Original Message-----
From: folug-admin@lists.linux.it [mailto:folug-admin@lists.linux.it] On =
Behalf Of giballa
Sent: marted=EC 12 novembre 2002 14.22
To: folug
Subject: [FoLUG]problema con rh8

Salve gente, da alcuni gg ho installato redhat 8 (ecccccezzzzzziunale =
veramente), ma dopo qualche ora di lavoro mi succede che non riesco =
pi=F9 a vedere la rete...faccio ifconfig e vedo ke  eth0 nn ha + =
l'ip...mha!! glielo rimetto...tutto ok....poi ieri rif=E0 lo stesso =
skerzetto...mha!...gli metto un'altra scheda la stessa che uso su rh7.2 =
(una 3com10/100 509c). Elimino via kudzu la configurazione esistente ne =
faccia un'altra nuova nuova....e va tutto bene poi shutdown =
-h...stamattina riaccendo la macchina e lo sapete gi=E0.  Da X sembra =
tutto ok ip,dns,gateway,subnet....ma poi con ifconfig non si vede =
nulla...
Posso rimettere la configurazione via ifconfig ma me lo rifar=E0 =
sicuramente...
Non riesco a capire perch=E8 da X non mi fa attivare la scheda
Qualcuno ha un'idea?
Grazie saluti giballa