[FoLUG]Appunti informatica libera

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 14 Nov 2002 18:44:51 +0100

Alle 11:40, giovedì 14 novembre 2002, Simone ha scritto:
> Vorrei masterizzarmi un 'paio' di cd-rom con diversa
> documentazione di linux:
> c'e' qualcuno che ha già (per esempio) la doc.aggiornata in oggetto
> e/o altro materiale?
>
> A me ha fatto molto comodo un anno fa al linux day 2001...
>
> p.s. non ho la connessione veloce.

Il cd rom del progetto gnutemberg è proprio quello che fa per te.
Per "un paio" intendi due copie dello stesso cd oppure due cd diversi?
In ogni caso, trovi la lista dei documenti che sono inseriti all'interno del
cd di gnutemberg qui:
http://cdrom.gnutemberg.org/main.html
Mentre l'iso è qui:
http://ftp.linux.it/pub/mirrors/gnutemberg/gnutemberg.iso

Se non hai una linea veloce, chiedi pure in lista: qualche volontario te lo
masterizzerà volentieri.
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi