[FoLUG]About LinuxDay

THE CROW folug@lists.linux.it
Sat, 16 Nov 2002 00:04:48 +0100

Ragazzi mi dispiace davvero tanto ma quest'anno
sto davvero con l'acqua alla gola e purtroppo non
sono potuto venire agli scorsi meeting n=E8 potr=F2 venire
alle giornate di preparazione (ahym=E8 :=B0=B0=B0| ).

Tuttavia, essendomi preso il portatile, spero almeno di poterci
fare un salto al linuzzzday per una partecipazione "on the road",
il che si traduce in "c'=E8 bisogno di installatori per l'installation
party? ekkime!"

E' possibile un'intervento anche solo di questo tipo, se riesco
a presentarmi nel luogo all'ora prestabilita? Non mi va di
glissare del tutto la giornata...se posso evitarlo...

Dite vobis...

Mi scuso ancora se casco dalle nuvole ma non si tratta
di disinteresse mio, di ben altro purtroppo...

Ciauzzzz 4 all

Crow