[FoLUG]Linux-dey

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 21 Nov 2002 20:31:39 +0100

Alle 19:01, giovedì 21 novembre 2002, Mauro S. ha scritto:
> Ciao a tutti,
> dal momento che non mi sono presentato agli ultimi incontri in quanto,
> come al solito, ho avuto problemi tecnici con la posta e quindi non ero
> aggiornato, vorrei offrirmi di contribuire alla manifestazione con la
> mia presenza (visto che come newby non posso fare di piu') e se non ci
> sono problemi anche come fotografo per fissare i momenti piu'
> interessanti della giornata.

Volentieri. Lo staff si trova alle 8 del mattino, per preparare il tutto,
mentre l'apertura è alle 10.
PS: il parcheggio dietro è del melozzo, quindi non è disponibile. Consiglierei
di fare dei gruppi di auto, per parcheggiare vicino e spendere meno di
parcheggio.
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi