[FoLUG]Linux Day

emanuele frisoni folug@lists.linux.it
Tue, 26 Nov 2002 17:08:06 +0100

ciao a tutti,
questo è il mio primo post alla mailinglist del folug !!
ho partecipato al linux day e sono rimasto veramente contento di come
sia stato organizzato.
molto interressanti gli interventi delle persone che hanno parlato
durante il giorno, volevo chiedere se era possibile avere in qualche
modo i file delle presentazioni che hanno portato, ma vedo che ci avete
già pensato...
buoni anche i succhi di frutta ;-)
grazie anche a voi (avevo partecipato anche alla scorsa edizione del
linux day) mi sto avvicinando sempre di più al mondo GNU/linux e anche
se non abito proprio dietro l'angolo (Rep di San Marino),
credo che al più presto tornerò a trovarvi...
ciao a tutti.

--
emanuele frisoni
efrisoni@omniway.sm