[FoLUG]VNC Server

Mauro Toffanin folug@lists.linux.it
27 Nov 2002 22:56:09 +0500

Il gio, 2002-11-28 alle 02:34, Stefano Giunchi ha scritto:

> 'somma, "Server Microsoft", sembra che l'abbia fatto lei... ;-)

Ciao,
si mi sono un p=C3=B2 espresso male... intendevo dire che mi sarebbe piaciu=
riuscire a fare come il VNC Server per Microsoft che permette di
amministrare l'ambiente grafico attivo e non invece crearne uno nuovo
come fa il VNC SErver per Linux

> Prova x0rfbserver, da questo sito: http://www.hexonet.de/software.en
> L'ho trovato nelle FAQ del sito di VNC.
> (http://www.uk.research.att.com/vnc/extras.html#x0rfbserver)

gi=C3=A0 provato, mi da un sacco di problemi con redhat8, anche ricompiland=
le librerie a mano.....

altri suggerimenti? io ci sto perdendo le speranze oramai....

(eppure su Debian c'=C3=A8 il pacchetto TightVNC che =C3=A8 gi=C3=A0 config=
urato per
gestire da remoto l'ambiente grafico X:0 senza fare nulla.... per=C3=B2 sol=
su Debian, ma questa =C3=A8 un altra storia...)