[FoLUG]su inter.net

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 02 Oct 2002 15:20:41 +0200

Ciao a tutti,
sono abbonato a Inter.net e ieri mi è arrivato l'ultimo numero:
ho dato un'occhiata ai titoli: un pò di UMTS, l'ennesimo articolo di
base sul TCP/IP, programmi 3d su linux, fare la birra con linux (eh?!?),
jabber, ettercap, debian ...

Oggi ho iniziato a leggere l'articolo su jabber: ad un certo punto ho
guardato bene un'immagine nella pagina e c'era scritto "zoddo"; "ma
guarda" - ho pensato - " questo qui ha lo stesso nick di..." poi guardo
chi ha scritto l'articolo e... Ronchi!

Come Ronchi? Proprio Alessandro Ronchi, il nostro Veneratissimo ed
Illuminatissimo Presidente! (V.I.P.) :-)
E Modestissimo, pergiunta, non aveva detto di aver scritto
quest'articolo; e ripergiunta, in un'altra immagine si vede chiaramente
"folug"! Evvai!

Faccio quindi i miei complimenti all'articolista, sia per aver -
semplicemente - scritto un articolo, pubblicato su una rivista a
tiratura nazionale, sia per averlo scritto - IMHO - bene.

Stefano Giunchi

PS: al prossimo meeting tutti quelli che hanno scritto articoli su
riviste portano da bere, tanto ormai sono ricchi. E ci sei anche tu,
Ivan, mi ricordo sai? >:-)