[FoLUG]su inter.net

Alessandro folug@lists.linux.it
Wed, 2 Oct 2002 17:59:03 +0000

On Wed, Oct 02, 2002 at 03:20:41PM +0200, Stefano Giunchi wrote:
> Ciao a tutti,
> sono abbonato a Inter.net e ieri mi è arrivato l'ultimo numero:
> ho dato un'occhiata ai titoli: un pò di UMTS, l'ennesimo articolo di
> base sul TCP/IP, programmi 3d su linux, fare la birra con linux (eh?!?),
> jabber, ettercap, debian ...
>
> Come Ronchi? Proprio Alessandro Ronchi, il nostro Veneratissimo ed
> Illuminatissimo Presidente! (V.I.P.) :-)
> E Modestissimo, pergiunta, non aveva detto di aver scritto
> quest'articolo; e ripergiunta, in un'altra immagine si vede chiaramente
> "folug"! Evvai!

Le foto sono state fatte appositamente :)
Scherzi a parte, ho iniziato una collaborazione con Inter.net a Maggio,
quando ho scritto i due articoli apparsi sul numero di Settembre della
rivista (su Openoffice.org e sui palm).

> Faccio quindi i miei complimenti all'articolista, sia per aver -
> semplicemente - scritto un articolo, pubblicato su una rivista a
> tiratura nazionale, sia per averlo scritto - IMHO - bene.

Grazie. Sono diventato rosso ;)

> PS: al prossimo meeting tutti quelli che hanno scritto articoli su
> riviste portano da bere, tanto ormai sono ricchi. E ci sei anche tu,
> Ivan, mi ricordo sai? >:-)

Dall'alto della mia ricchezza porterò sicuramente un brachetto. ;)

--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel C.C.D.L. Scienze dell'informazione