[FoLUG]Maddaiii!!!!

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Thu, 3 Oct 2002 19:12:02 +0200

tra le tante castronerie, a cui ormai siamo abituati, spiccano:

" E' quello che fa sì, banalmente, che tutti i programmi in circolazione
funzionino bene su Windows mentre ce ne sono pochisimi in grado di girare su
Linux"

cooosaaaa????

" per il supporto, quando qualcosa non funziona, i tecnici in grado di
intervenire su Linux sono molto più rari e quindi molto più costosi. "

i tecnici in grado di intervenire su linux possono intervenire molto piu' a
fondo di quello che puo' fare uno win, e se uno cerca un tecnico linux
sicuramente ne trovera' uno vicino.

"Ci sono gli ingenui e ci sono gli uomini d'affari. "
questa poi....

"linux e' un serio concorrente"
ma linux non era come pacman ??

A parte le solite frasi di ms Repubblica poteva dare un po' di spazio anche
alle altre opinioni.

Ciao

--
Davide Giunchi.