[FoLUG] gpg, was bind

THE CROW folug@lists.linux.it
Mon, 07 Oct 2002 11:20:05 +0200

At 15.20 06/10/2002 +0200, you wrote:

>Gli "esperti" di sicurezza consigliano di lasciare sempre un tempo limite=
=20
>alla
>validit=E0 delle chiavi inserite sui server, per diminuire le possibilit=E0=
 che
>qualcuno sia entrato in possesso della nostra "firma digitale".

Beh si questo lo so, ma quelle chiavi le ho revocate perch=E8
erano state create in un modo che non mi soddisfava. Il problema
=E8 che non ho pensato ad aspettare di essere sicuro prima di segnalare
una chiave ad un server cosicch=E8 ho creato un po' di casotto.....
Vabb=E8, l'inesperienza dei primi giorni... :)

Solo mi scoccia che non si possano proprio eliminare le chiavi revocate,
perch=E8 cos=EC appaiono anche quelle che non uso pi=F9, ma l'importante =E8=
 che
siano state revocate in modo da non creare malintesi.

  (o_  Carnesecchi Dario - Utente Linux - Powered by Debian 3.0
  //\  Membro del FoLUG (Forl=EC Linux Users Group)-=
 http://www.folug.linux.it
  V_/_  Linux user #196374 - GPG Key on www.keyserver.net
^^^^^^