[FoLUG]kmail

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 8 Oct 2002 18:03:48 +0200

> Come faccio a dire a kmail di bloccarmi un sender. Sono andato
> sull'impostazione filtri ma quando mi chiede che comando eseguire per
> distruggere la mail non so cosa scrivere... delete? Attenzione, io non
> voglio che la mail vada nel cestino, ma vogli che venga distrutta.

nel filtro imposta come azione "esegui comando" e come comando digita
> /dev/null
invierā in /dev/null (il "buco nero") le email che convalidano la regola da
te definita.

> A poi, un'altra cosa... c'č un comando su Kmail per non cavare la roba dal
> server quando si scarica? Grazie

sotto impostazioni/configura kmail/rete scegli l'account e fai modifica,
quindi deseleziona la checkbox "delete mail from server".

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD