[FoLUG]RH 8.0

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 9 Oct 2002 01:43:32 +0200

Alle 18:53, martedì 8 ottobre 2002, GG Noris ha scritto:
> Ho appena finito di installare red hat 8.0.
> 5 CD ( stiamo peggiorando )
>
> Pero'
>
> Sono estasiato dall' interfaccia grafica.... MOLTO windozz
									^^^ Naaa Windows
 è molto ma molto più brutto!
Ho visto degli screenshot della redhat 8 ed ho subito sperato che facciano un
pacchetto delle icone anche per le altre distro: una pulizia ed una chiarezza
mai viste prima, veramente notevole!
Peccato che non mi piaccia troppo quello che sta sotto, ma per il desktop
stanno facendo un buon lavoro!

IMHO i problemi principali sono la stampa, gli scanner ed i font, per un'uso
casalingo...
Le cose stanno migliorando, però, con ritmo abbastanza buono.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di