Recovery RH 8.0 era Re:R: [FoLUG]RH 8.0

GG Noris folug@lists.linux.it
Thu, 10 Oct 2002 17:45:50 +0200

> compila un kernel senza apm

Mai compilato un kernel prima d'ora..... Prossimamente ci provero'...

>=20
> vedi sopra... oppure in lilo.conf metti una linea append=3D"apm=3Doff"

Questa opzione e perfetta !!!! Adesso l'ho inserta e tutto funzia..... A
parte qualche rumore strano che arriva dall'HDD ogni tanto....=20

Sara' preoccupante ????

>=20
> dovrebbe esserci un apposito prog nel menu di kde,=20
> desktop-switch o giu di li, altrimenti : echo "startkde" > ~/.xinitrc

Trovata, e' switchdesk

Grazie mille..

Portatile ripartito ....

Provero' a capire come compilare per poter cambiare magari qualche
opzione apm se ce ne sono..