[FoLUG]meeting lunedi'

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sat, 12 Oct 2002 15:25:30 +0200

> Ma ci sara' il tempo per l'installazione di Debian sul mio vecchio
> laptop visto che la volta scorsa ce l'avevi quasi fatta?

si, questa volta faremo un'installazione del debian 3.0:
sul mio portatile inseriro' il cdrom della debian e lo esportero' al tuo
portatile, che quindi installera' tutto via NFS.
Questa volta quindi punto ad installare anche interfaccia grafica e varie
tutte d'un botto, e senza aggiornare ad altre versioni (come provato l'altra
volta: da 2.1 ad attuale unstable... un bagno di sangue).

P.S x Stefano Giunchi: puoi portare il tuo portatile? in modo da mettere la
scheda di rete del tuo portatile nel pc di giovanni.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD