[FoLUG]Fwd: Re: Hard Disk based distro

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 14:28:39 +0200

 > Quello lo so! l'ho portata io lunedì sera la knoppix!;)
 >
 > Però il tool di installazionedi knopper parte lo stesso in tedesco!

La sera stessa, a casa, ho provato quella che avevo io (knoppix 3.1) ed
era in inglese, partendo in inglese.

A prop., hai notato che strana gestione dell'account root?
Non si può fare "su -", l'utente utilizzato (knoppix) è limitato e tutti
i software che hanno bisogno dei permessi di root devono essere avviati
con sudo(magodo ;-) ).
Non penso che, anche potendo installare la distribuzione su HD, si
ottenga una Debian accettabile. Quantomeno "strana".

Stefano