[FoLUG]meeting lunedi'

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 16 Oct 2002 14:43:40 +0200

> Salve, dal momento che non sono venuto per motivi di lavoro,
> volevo sapere cosa e' stato deciso o pensato per il Linux Day,

Abbiamo deciso, come impostazione "generale", di fare uno/due talk e
preparare delle dimostrazioni mirate all'utilizzo di Linux nelle
aziende: quindi preparare un server con n servizi (posta, web, samba,
terminal...) e vari client lin/win.
Dovremo poi preparare un pò di pubblicità sul LinuxDay, per darla anche
(soprattutto) al Bit&Chip, che si svolge una settimana prima.

 > magari posso contribuire anche io, forse, in minima parte, visto che non
 > sono un esperto :-)
E' molto importante fare numero, perlomeno per dare supporto fisico e
morale agli esperti del folug (di cui non faccio parte)

Abbiamo parlato anche di tette e culi, ma penso che l'argomento travisi
la tua domanda iniziale ;-)

Ciao
Stefano