[FoLUG]meeting martedi'

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Sun, 20 Oct 2002 12:14:32 +0200

> Per il linux day, tutti gli interessati a fare un seminario, preparino una
> piccola presentazione dell'intervento (3-4 righe), e me la spediscano
> (oppure ne discutiamo martedė e nell'incontro successivo).

mi piacerebbe fare un talk su linux in ambito server, pituttosto che fare
quasi lo stesso discorso introduttivo sulle solite cose dell'altra volta.
Non so bene come organizzare il discorso, di questo possiamo parlarne martedi.

Ciao

> Per quanto riguarda IperTexta, Lunedė pomeriggio bisogna andare a fare
> l'installazione di uno dei due pc a nostra disposizione. Chi viene con me,
> cosė non rimango solo a vedere le schermate?
> Che distro mettiamo su? Sarebbe meglio una distro desktop, ma quale?
> CHi ha provato la red hat 8?

Purotroppo lunedi' pomeriggio non posso veniro. redhat8 non l'ho provata, ma
gia' l'idea dello gnome-kde mischiati non mi piace molto, si potrebbe
installare una mandrake9 con i vari ammeniccoli per i pc desktop.

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD