[FoLUG]meeting martedi'

Mauro folug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 09:49:03 +0200

Ti ringrazio dell'offerta per=F2 sul piano tecnico sono una schiappa e=20
tcpa/palladium =E8 un mix di cose tecniche/economiche.
Se Ivan fosse d'accordo potremmo fare qualcosa insieme provando a fare=20
qualche dimostrazione pratica di cosa significa palladium (per es. che non=
=20
=E8 vero che blocca i virus e lo spam o rende il computer sicuro).

Insomma provare e dimostrare in pratica che la sicurezza del sistema =E8 una=
=20
anti-sicurezza.
Comunque ne parliamo martedi,
Mauro

p.s.
Chiunque fosse interessato a notizie pi=F9 complete, al di l=E0 degli=20
articolini, lo pu=F2 trovare sulla faq di Ross. Andersono che sta su:
http://www.complessita.it/tcpa