[FoLUG]meeting martedi'

folug@lists.linux.it folug@lists.linux.it
Mon, 21 Oct 2002 16:04:41 +0200

>[...]
>La mandrake non l'installo: come dire agli interessati che salta come wi=
ndows?

>--

C'=E8 per=F2 un'altra faccia della medaglia: tu installi come dimostrazio=
ne
una distro...che so...come la Debian Woody, cos=ECcch=E8 i "novizi" del p=
inguino
vedono un sistema operativo stabile ed efficente.
Quando per=F2 devono provare loro ad usare linux la prima volta gli si co=
nsiglia
sempre una mandrakka o la RedHat. Ok vada per la RedHat, ma se dici che
la mdk salta, questi disgraziati probabilmente si troveranno
in mano un sistema che salta, neanche lontanamente come merdows, ma salta=
Questo penso possa causare frustrazione e la sbagliata convinzione che "i=

sistemi migliori siano 'riservati' ai pi=F9 esperti". Non so, ma penso ch=
questo potrebbe rischiare di allontanare qualcuno da linuzzz...
Allora cosa potrebbe essere meglio? Questa strada oppure installare mdk/r=
avvertendo per=F2 gli "spettatori" che queste distro ogni tanto hanno qua=
lche
problemino?
NB: ovviamente gli si deve dire che son sempre risolti nell'arco di poco
tempo!

Non so, ditemi voi come la pensate.

Ciao

Crow