[FoLUG]Linux Mandrake 9.0+WinXp

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 23 Oct 2002 18:50:28 +0200

> mi dice riavvia. Tutto č andato storto. Questo succede dopo la prova
> delle porte. "unknow device nothing caller is -gtk:
> /usr/bin/perl-install/install-gtk. pm:195 at
> /usr/bin/perl-install/device. pm:169
> gtk warning **: cannot open display: :0 at /usr/bin/perl-install/ugtk.pm
> line 146.
> Sto cercando di installare la versione i586 su un pentium 733 in un hd
> con Windows Xp. Ho gia fatto la partizione con Partition magic7.0
> Perdonatemi per la mail super lunga. Grazie a tutti

Su google ho trovato solo un riferimento al problema che hai avuto tu, e
gli č stato suggerito di verificare l'MD5 del file ISO scaricato.
Ce l'hai ancora il file ISO? Se si, scarica anche il file MD5 che
dovresti trovare sullo stesso sito, poi verifica che l'MD5 scaricato e
quello del tuo ISO siano identici.

Non so, perņ, quale programma suggerirti in windows per il calcolo dell'MD5.

Ciao
Stefano