[FoLUG]Super OT: macchina digitale e stampa fotografica

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Thu, 24 Oct 2002 23:33:02 +0200

Ciao a tutti. Mi scuso per l'off topic pauroso, ma ho un problema:
- chi di voi se ne intende abbastanza di fotografia, mi può contattare in
privato?
- Chi di voi ha una macchina digitale che abbia più di 1.3MPixel di
definizione, e sarebbe disposto a noleggiarmela per un week-end?
- Chi di voi sa qual'è la maniera più economica per fare una stampa
fotografica professionale, partendo da una o più foto digitali, senza
spendere milioni?

Chi può rispondere ad una o più di queste domande, è pregato di contattarmi
privatamente.
--
Alessandro Ronchi,
http://students.csr.unibo.it/~ronchi