[FoLUG]Red Hat Magazine (was: lettere accentate)

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Fri, 25 Oct 2002 22:31:47 +0200

> PS = per la rece di Red Hat Mag #1 potete aspettare il mio ritorno a
> Cesena lunedi/martedi?

Io l'ho comprata ieri, e mi ha fatto veramente un'ottima impressione (a
parte il costo: 8 eurux).

Un bell'articolo su LVM (finalmente ho capito cos'è, e non mi pare
niente di eccezionale), le novità introdotte da Apache 2, e tanta bella
pubblicità per Red Hat :-). Me l'aspettavo.
Non ce l'ho sottomano e non so farvi una recensione completa, ma la
chiarezza della grafica e dei contenuti mi ha proprio soddisfatto!

Stefano