[FoLUG]Re: fruibilità del web

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Tue, 29 Oct 2002 20:06:10 +0100

Il 12:32, martedì 29 ottobre 2002, hai scritto:
> Questo sopra �il dialogo tra lo sgrammaticato WebMaster (?) di
> http://www.corriereromagna.it
> e il sottoscritto in merito al fatto che il suddetto sito �
> visualizzabile solo con IE 6.0.
> Ve l'immaginate un tizio su una Fiat che va a fare benzina e il
> benzinaio gli risponde:
> "No, guardi, per usare questa benzina si compri una Renault..."?
> Saluti

leggendo l'email pensavo che la tua risposta fosse esagerata, ma dopo aver
visitato la pagina non ne sono piu' tanto sicuro....
dal sito: "Questo sito supporta le nuove tecnologie disponibili sui
navigatori internet di ultima generazione, se vuoi, scarica l'ultima versione
di Internet Explorer".
L'arroganza di questo testo mi lascia senza parole....
Ti consiglio di inviare la tua email anche ad un boss del corriereromagna,
perche' molto probabilmente il webmaster cestinera' immediatamente la tua
email, mentre al responsabile potrebbe sorgere qualche dubbio sull'effettiva
usabilita' della pagina....

Davide Giunchi.
Membro del FoLUG (Forlí Linux User Group) - http://folug.linux.it
GPG Key available on http://www.keyserver.net
Fingerprint: 4BFF 2682 6A58 ECFE 071B  A1A4 F2A3 9EFA 6494 81FD