[FoLUG]Re: tanto per ribadire che bisogna aprire gli occhi

FBN folug@lists.linux.it
Fri, 18 Oct 2002 14:53:38 +0200

CIao.
Avevo notato gia da tempo il servizio messenger abilitato di default in
quelli del mio winxp ma non pensavo
fosse una cosa del genere :-D  in locale effettivamente funziona
tranquillamente (naturalmente ho subito disabilitato il
servizio :-P ). Stasera in irc mi sa che mi divertirņ un po ad intasare
qualke ip con questi "simpatici" sms che mamma
micro$oft ci ha messo a disposizione.
L'unica cosa č che a prima vista sembra che siano tracciabili con numero
ip del mittente ora e data. Qualcuno sa se da qualche parte si trova un
documento sul protocollo utilizzato da questo servizio??
Ciauuzz
*FbN*