[FoLUG]SuSE/KDE3: problemi multimediali

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Sat, 7 Sep 2002 19:27:21 +0200

Alle 02:09, sabato 7 settembre 2002, Luca -Keeno- Olivari ha scritto:
> Salve a tutti,
> oggi "propongo" :-) un problema con KDE3 e SuSE8.0: i files audio/video
> (.mp3, .avi, .mpg) non funzionano con i lettori ufficiali di KDE3
> (kaboodle, noatun, ecc...) e nemmeno con i lettori integrati di
> konqueror (o con l'"anteprima", selezionandoli con il mouse). Tutto
> bene, invece, con i programmi "esterni" (xmms, freeamp, xmovie...), o
> almeno, quasi sempre: ogni tanto, infatti, capita che l'esecuzione sia
> "accelerata" e l'unico sistema per tornare alla normalit=E0 =E8 scolleg=
are e
> [...]

Con la mia SuSE 8.0 non ho avuto alcun problema (almeno di questa natura;=
-).
Per la cronaca ho una sblive! con i driver alsa, SuSE di default mette qu=
elli.
Ritengo improbabile che l'aggiornamento del kde conti a qualcosa, per il =
resto=20
mi sembrava buona la risposta di Alessandro.

--=20

=09 Michele Mordenti, nick: MonsterMord - Forl=EC (FC) - micmord@libero.i=
(o_=09Membro del FoLUG=09=09Powered by AMD Athlon & SuSE Linux 8.0=09 _@)
//\=09Forl=EC Linux Users Group=09=09linux user: 278480=09icq# 26479319=09=
 /\\
V_/_=09http://www.folug.linux.it=09msn: monstermord@hotmail.com=09=09_\_V