[FoLUG]Init: too fast

GG Noris folug@lists.linux.it
Mon, 9 Sep 2002 10:48:18 +0200

Salve a tutti.

Ho un problema: ho installato RH 7.3 su un p3 350 slot1 con 256 di ram.
Ho installato qmail e altre cose. Lui funziona bene, pero' oggi lo trovo
bloccato, ma non kerlnel panic, quando facci ALT F1, visualizzo la
console 1, immetto username root e ottengo questo errore:

INIT: id "1" respawning too fast: disabled for 5 minutes

Stesso se accedo dalla tty2 oppure da ssh.

Qulacuno sa dirmi se questa cosa e' riferita ad un problema HW oppure ho
cannato drasticamente qualcosa.

PS: c'e' da dire che succedeva prima anche dell'installazione di qmail.
Pero' ero convinto che fosse perche' attaccavo e staccavo i cavi di
tastiera e mouse. Invece stamattina quando l'ho aperto non avevo
staccato niente eppure era bloccato.. non capisco proprio cosa
significhi questo errore.....

Qualcuno miu puo' illuminare ??????

Grazie

GG