[FoLUG]Init: too fast

Stefano Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 15:42:53 +0200

A me capitava la stessa cosa quando avevo configurato male X, e avevo
impostato che X dovesse partire subito: partiva e si piantava, partiva e
si piantava finché alla fine Linux s'incazza e dice "mah, per me c'è un
problema" con il messaggio che hai ricevuto anche tu.

Prova al boot a dare "linux 2", è il runlevel senza X.

Stefano