[FoLUG]Init: too fast

GG Noris folug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 17:53:24 +0200

Per il momento sono riuscito a trovare un'altra macchina simile ho =
ghostato tutto e cambiato tutto l hardware...

Adesso e' 1 gg che gira e non si blocca.... Dal punto di vista software =
non ho cambiato nulla...

Aspetto e vi faccio sapere lune prossimo... Direi che se non si blocca =
per una settimana sono a cavallo.... ( spero !!!! )=20

Per Stefano: effettivamente non ho lanciato nemmeno X da quando l'ho =
riavviato provo a lanciare Xwin e vedere se nei prossimi giorni si =
blocca...
=20

Grazie per la spiegazione di init sono proprio un poco a digiuno delle =
nozioni di base linux/unix...

GG