[FoLUG] AtheOS (was: BeOS)

Ruffo folug@lists.linux.it
Fri, 27 Sep 2002 14:55:19 +0200

>il kernel, mi pare sia scritto in c++, e questo dicono velocizzi molto
>l'esecuzione

Non ho mai capito questa affermazione sulla presunta maggiore rapidità
di esecuzione di c++ rispetto a c
(sebbene a rigore logico dovrebbe essere il contrario, in quanto
l'astrazione porta a maggiore complessità a livello di codice macchina,
ma potrei benissimo essere clamorosamente smentito dai fatti :)

Piuttosto, nessuno di voi ha esperienze dirette sul succitato SO?
Io, pur conoscendo personalmente uno sviluppatore non l'ho mai provato,
ma devo dire che mi interesserebbe molto farlo.
Spero non sia troppo OT :P (e cmq non lo è più di BeOS :P)